Le affascinanti dinamiche motoristiche fanno da perno alle conversazioni telefoniche che ti offriamo. |
In questi ultimi 20 anni siamo venuti in contatto con persone desiderose di entrare nel mondo dell'automobile e di fare della stessa un utilizzo morigerato. Abbiamo altresì indirizzato verso strade professionali adeguate tutti coloro i quali ci hanno manifestato nel corso di quegli anni interesse per le quattroruote attraverso una conoscenza analitica - pur se da considerare soltanto come introduttiva e non esaustiva di tutte le tematiche connesse - nel campo dell'automobile.
La centralità del ruolo dell' automobile occupa oramai volenti o nolenti un ruolo fondamentale nella vita di ciscuno di noi con effetti forse non troppo piacevoli all'interno dei grandi agglomerati urbani. Ecco perchè è necessario impartire una nuova cultura dell'auto meno edonistica e più legata agli aspetti funzionali di quest'importantissimo strumento di mobilità dei nostri giorni. Riuscire a trasferire le qualità funzionali e dinamiche dell'automobile su giovani o meno giovani intelletti preclude ad un rapportarsi con gli elementi strada e veicolo ; un modo di sviluppare un discorso formativo attraverso storia, innovazioni e mode.
Il progresso tecnico in un'auto impone continue evoluzioni. Anche nelle dinamiche di rapporto fra uomo ed automobile in vista di una coabitazione priva di rischi....dalla materia alla strada.
Nessun commento:
Posta un commento